Pagine

venerdì 23 marzo 2012

2° Rally ronde Gioiosa Marea prestazione eccellente dei piloti pattesi Catania ed Arlotta, su peugeot 106 rally.

Al 2° ronde di Gioiosa Marea ottima prestazione dei piloti pattesi Giovanni Catania  e del giovanissimo David Arlotta (navigatore). L'equipaggio ha disputato una corsa straordinaria a bordo di una peugeot 106 rally, preparata dalla Ferrara Motors, ottenendo la terza posizione nella classe FN2 e nel relativo gruppo e 16° assoluti. 


Giovanni Catania
David Arlotta




David quanto e' emozionante gareggiare sapendo di dover competere con dei piloti molto cuotati?  E' 'stata una corsa davvero bella, ma sopratutto emozionante, è questo che si prova quando si è seduti su una macchina da corsa. E poi mi sento di fare i complimenti a Giovanni che oltre ad essere un ottimo pilota è una grandissima persona e un grande amico. Spero proprio di fare insieme  un'ottima stagione e continuare ad ottenere risultati importanti come quelli di domenica. Un'altro ringraziamento speciale va anche a Rosario Siragusano l'artefice del mio debutto al Rally del Tirreno 2011.
L'equipaggio formato da Giovanni Catania e il giovanissimo David Arlotta classe 93,  dopo una fantastica corsa hanno concluso il rally: 3° di classe, 3° di gruppo e 16 assoluti.


Nino Ballariano

Nessun commento:

Posta un commento